관리 메뉴

독만권서 행만리로(讀萬卷書 行萬里路)!!!

Il mio miracolo - Vittorio Grigolo 본문

이런저런.../내 마음을 적신 노래 한소절

Il mio miracolo - Vittorio Grigolo

강/사/랑 2016. 10. 19. 08:41


잘 지내시죠? 요즘 이 노래에 빠져있네요!!






Il mio miracolo

나의 기적

 

Tutte le cose che non sai

당신이 모르는 모든 것들을 

io te le insegnerò

당신에게 가르쳐드릴게요.

Le stelle che tu conterai

당신이 세는 별들을

te le regalerò

내가 당신에게 선물해드릴게요.

Saprò inventare favole

아름다운 동화를 지어

che ti racconterò

당신에게 들려드릴게요.

Così che i sogni volino più a nord

그래서 꿈들이 더 북쪽을 향해 날아갈 수 있도록.

 

E tutto quello che non so

내가 모르는 모든 것들은

lo imparerò da te

내가 당신에게 배울 거예요.

Le tue parole ascolterò

당신의 말이

che abbiano senso o no

의미가 있거나 없거나 모두 들을 거예요.

E proverò a sorprenderti

당신이 또 깜짝 놀라

con un sorriso in più

웃을 수 있도록 해드릴게요.

Così che possa perderti anche tu

그래서 당신이 자기 자신조차 잊어버릴 수 있도록.

 

Tu, il mio miracolo

당신은 나의 기적

Aria pura e dolce che respirerò

내가 숨 쉴 맑고 부드러운 공기

Tu, cuore del mio cuore

당신은 내 마음의 마음

C’è un segreto dentro te

당신 안에는 비밀이 있어요.

Che nasconde dolcemente

달콤하게 감추어진

L’anima

영혼!

 

Tutta la forza che non ho

내게 없는 모든 힘을

la troverò per te

당신을 위해 찾아낼 거예요.

E se al futuro crederò

나중에야 그 이유를

so che sarà perché

내가 알게 될 거라고 생각해요.

Con te vivrò ogni attimo

당신이 선물해줄 모든 순간을

che mi regalerai

당신과 함께 살 거예요.

Come se fosse l’ultimo per noi

마치 그것이 우리의 마지막인 것처럼.

 

Tu, il mio miracolo

당신은 나의 기적

Acqua chiara e fresca che fa vivere

나를 살게 하는 맑고 시원한 물

Tu, cuore del mio cuore

당신은 내 마음의 마음

C’è un segreto dentro te

당신 안에는 비밀이 있어요.

Il segreto della vita

앞으로 있게 될

Che sarà...

삶의 비밀...


Comments